Email

Segatronchi orizzontale ctr 750 e

Valutazione: Nessuna valutazione
Produttore: CANTARINIGROUP
Prezzo di vendita IVA esclusa: 6.270,00 €
Prezzo di vendita IVA esclusa: 6.270,00 €

Descrizione

Segatronchi CTR 750 E

Diversamente dalla CTR 750 questo modello è dotato di un avanzamento meccanico nel taglio e ritorno con controllo continuo della velocità. Ciò aumenta notevolmente il comfort dell'operatore e la produttività complessiva. L'alimentazione è azionata da un motore elettrico con cambio di velocità controllato da un convertitore di frequenza. È possibile modificare la velocità di marcia semplicemente ruotando il potenziometro sul pannello di controllo. L'altezza è regolabile tramite una manovella con scala regolabile. È la versione più grande e robusta della popolare CTR 520 e consente la lavorazione dei tronchi fino a 75 cm di diametro. Come la CTR 520 usa una lama a nastro bimetallica più grande usata di solito per il taglio di metalli. Mentre la dimensione della sega a nastro bimetallica in CTR 520 è 27 x 0.9 mm, la dimensione del nastro in CTR 750 è di 34 x 1,1 mm che, combinato ad un potente motore di 5,5 kw può trattare tronchi dal diametro largo. L’uso di una lama a nastro bimetallica porta i seguenti vantaggi:

- Operazioni molto semplici

- Una singola lama a nastro taglia tutti i tipi di legno senza regolazione dei denti (affilatura, regolazione denti)

- Eliminazione della noiosa affilatura, tecnicamente impegnativa e l’impostazione dei denti

- Potete immediatamente iniziare a tagliare il legno con qualità professionale senza alcuna esperienza necessaria

- La lama a nastro bimetallica taglia facilmente materiali metallici nel tronco come chiodi, schegge o pallottole

- La lama a nastro di metallo duro professionale nel guidare teste e un supporto robusto di tutte le parti rotanti assicurano un taglio di grande precisione e lunga durata della sega a nastro

- Massima precisione come nelle macchine professionali

- Non c’è bisogno di acquistare un affilatore per denti o una macchina per l’impostazione dei denti

- Semplice accessibilità e prezzi bassi delle lame a nastro bimetalliche

Il potente motore 5,5 kw garantisce la massima potenza durante il taglio completamente professionale, taglio del legname tondo di alta qualità o il taglio di materiali molto duri. Le sezioni di viaggio sono fornite smontate. Al posto del nastro bimetallico per taglio metalli 27 x 0,9 mm potete usare un nastro speciale bimetallico per il taglio del legno 35 x 0,9 mm che (come il nastro bimetallico per il taglio dei metalli) non richiede l’affilatura e l’impostazione dei denti. Potete inoltre adattare la vostra macchina con una lama della sega per il taglio standard (35 x 0,9 mm) uguale a quelle usate nei modelli più professionali CTR 710, 800 e 950. Denti più grandi in queste seghe a nastro consentono un incremento di produttività quando si tagliano tronchi di grande diametro. Tuttavia, nelle lame a nastro sopra menzionate è necessario affilare e impostare i denti regolarmente.

Accessori

Accessori
Order form
Product Image Product Name Quantity

Recensioni

Last Reviews

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Scrivi una (breve) recensione....(min. 100, max. 2000 caratteri)
Valuta questo prodotto. Scegli una valutazione tra 0 (scarso) e 5 stelle (ottimo). Rating:
Caratteri scritti:

Comments

Video

Youtube Video

Compare products


You have no product to compare.

Categorie